Le scelte per quanto riguarda le cremazioni sono due:

  1. Cremazione singola, nella quale l’animale viene cremato da solo e vengono poi restituite le ceneri nell’apposita urna standard o a scelta come opzione a scelta del cliente e rilasciato il verbale di avvenuta cremazione come previsto dalla legge.

  1. Cremazione collettiva, nella quale non vengono restituite le ceneri, ma il proprietario ha la consapevolezza e sicurezza che il suo amico a quattro zampe verrà cremato solo ed esclusivamente con altri animali e non come un rifiuto, come si faceva fino a qualche tempo fa. Anche in questa modalità viene rilasciato il verbale di avvenuta cremazione come previsto dalla legge.

Sia nel primo che nel secondo caso il costo varia in base al peso degli animali.

Nei vari servizi possiamo anche offrire il ritiro del nostro amico a quattro zampe direttamente presso le abitazioni o dai veterinari, a seconda di dove si trovano e se necessario riportare anche le ceneri a casa. Ci possiamo anche occupare della disdetta il microchip alle anagrafi canine del comune di pertinenza (p.s. Non tutti i comuni accettano da noi la disdetta che deve essere fatta dal cliente).

Le richieste sono sempre in aumento, ci sono tantissime persone che vogliono bene al proprio animali o forse è meglio chiamarli compagni di vita, e come noi, non li smaltirebbero mai come rifiuti.

Considerando la novità e che moltissime persone non  conoscono il nostro servizio, consigliamo sempre le persone interessate di contattarci per qualsiasi informazione o curiosità per poterli consigliare al meglio».

Contattateci pure nel FORM del sito oppure alla casella di posta elettronica (indicandoci tutti i vostri dati e scrivendoci le vostre esigenze), sarà nostra cura rispondervi nel più breve tempo possibile:

cremazionianimalidomestici@gmail.com

oppure telefonicamente per una miglior spiegazione a tutte le vostre richieste ( Cel. 3319415323).

“Offriamo questo servizio a persone ed animali , anche perché per noi gli animali sono considerati come persone”.